
IL NUOVO RINASCIMENTO
Nasce un progetto che ci unisce con fili invisibili ma fortissimi. Un progetto autofinanziato che si espande con i nostri acquisti. Più usiamo la card e più il circuito è in grado di creare opportunità per noi e per il quartiere di Sant’Ambrogio, Ogni euro di spesa ci fa crescere!
Nasce una rete che rende il nostro cuore più vivo e più operativo, attraverso iniziative che aggregano, nell’interesse dei singoli e nell’interesse di tutti.
Nasce una comunità real e virtuale per proteggere il nostro grande patrimonio. Un laboratorio di idee coordinato da un pool di aziende che credono in Firenze.
Wi-Fi, il nuovo Rinascimento informatico.
Un obiettivo comune ci unisce: salvaguardare il grande patrimonio delle tante realtà che compongono la città. Quartieri diversi ma un solo nome: Firenze. Tu puoi aiutarci e la tua card sarà un tassello del grande mosaico di un tessuto cittadino sempre più vivo. Nel cuore di Firenze quella vera, per riscoprire un gusto dimenticato: lo slow shopping.
È una carta fedeltà utilizzabile in tutti i negozi, bancarelle, bar e ristoranti del quartiere di Sant’Ambrogio. Puoi comprare quello che vuoi dove vuoi e quando vuoi accumulando punti che si trasformeranno in buoni sconto da utilizzare per i prossimi acquisti o servizi.
+SCONTI
La We-Fi Card è gratuita. Richiedila! Consente di usufruire di speciali sconti e promozioni dedicate a te. Ogni 500 punti un buono sconto di 5 euro.
Ogni bottega, bancherella, negozio del quartieri di Sant’Ambrogio ha una storia diversa. Adesso hanno un minimo comune denominatore: la We-Fi Card.

Cercala dove vedi l’immagine qui sopra. Ti basta compilare il modulo di richiesta, avrai una carta subito attiva e potrai iniziare ad accumulare punti. Piccoli acquisti, grandi risparmi.